Il mio marzo da piccione viaggiatore è finito e io sono stanco, soddisfatto e pieno di foto scattate a caso con il telefonino. Ve le ripropongo, come da titolo, senza un preciso ordine:

(Milano) - Una posa di prova del pavimento della Fab-caverna. La striscia di alluminio mi fa godere.

(Stoccolma) - La vita d'ufficio non fa per me, come abbiamo appurato, ma un ufficio come questo non mi dispiacerebbe per niente.

(Montreal) - Psichedelia portami via. Nessun fotografo è riuscito a svelarmi il mistero di questa foto sbilenca. Bella però, vero?

(Montreal) Un campo da football a Montreal. Si ringrazia Chiara per il tè con zabettamento pomeridiano seguito alla traversata della distesa ghiacciata.


(Milano) - Una gara di cucina a casa mia! Alla fine ho cucinato solo io, quindi ho vinto.


(Praga) - Nei migliori alberghi, c'è un opzione per disabilitare le donne. Pare che gravino sulla GPU.

(Liguria) - Mio nonno, in viaggio, suggerisce una sosta a quell'autogrill che si chiama "Un Terun".

(Milano) - I Lordi in concerto, altro che i Kiss. Il mio ultimo concerto al Rolling Stone?

(Praga) - Foto mossa, faccia sconvolta dal freddo e due spagnoli conosciuti due ore prima. Che bel modo per scoprire Praga di notte.

0 commenti: