Anzi, fatelo. È un sito che vi mette in contatto con una persona a caso del mare magnum di internet, come se foste su Google Talk.

Un Penny Arcade d'epoca.

Avvertenze:
- questo è uno dei luoghi più giungla di internet. Se non conoscete le regole base di sopravvivenza verrete mangiati vivi e scoprirete cose che mai avreste voluto scoprire;
- ci gira un sacco di gente di 4chan (non cliccate), e anche i generici goon della risma di Something Awful e dintorni. Questo significa pericolo, naturalmente, ma è molto bello se vi interessano i tormentoni e apprezzate la continua evoluzione della neolingua interneziana.

Così per ridere, ecco alcune conversazioni che mi sono capitate. Io sono "you".
You: hi
Stranger: r u an adolt?
You: well yes :D
Stranger: k, coz im 8 and i hav a questn
You: hhahaha shoot
Stranger: ho r babis born?
You: are you from 4chan?
Stranger: wats 4han
You: the home of the internet filth
You: stay out of there kid
You: bye
Stranger: k
Stranger: wait wat
Questo è stato uno dei primi. Notate lo spelling usato dal tizio: è tutto fuorché casuale. È in atto un processo di grammaticalizzazione dei typo e dell'ignoranza collettiva. E da questa ignoranza, paradossalmente, nascono persone con una spiccata intelligenza linguistica, come questo cretino qui. Con il senno di poi, comunque, avrei dovuto rispondergli "It's a trap!", e disconnettere. Avrei vinto per KO tecnico.
Stranger: wanna cyber
You: hahaha
You: no thx
Your conversational partner has disconnected.
Davvero, no grazie.
You: hi
Stranger: How's it going
You: fairly well
Stranger: Where do you hail from, in this fine planet
Gli ho risposto: "I hail from the mighty land of Italy." Finito lo scherzo si è rivelato un tipo intelligente, che esattamente come me stava facendo esperimenti con questo sito.
Stranger: suck my balls?
You: hahaha
You: I will have to decline you kind offer
Stranger: man egg breakfast?
You: neither
Stranger: ok how about a heavy impact with duck semen
You: I'm tempted
You: but no thanks 
Stranger: fair enough
Sarà un problema mio, eh, ma persino queste conversazioni mi divertono. Il "fair enough" alla fine mi ha ucciso.

Ok, ok, la smetto.

Edit:
Riporto qui il feedback di un mio entusiasta lettore, che rimarrà anonimo, va.

XXXXXX: fantastico...mi sono spacciato per un 89 della norvegia ex prete...
Fabio: hahahahahahahahahahaha
vedo che sei entrato nello spirito
XXXXXX: e l'altro per una tipa austriaca di 34 anni...
my ha proposto cyber e le ho detto che dovevo fare un clistere
hahahah....che spasso...mi hai rovinato

A proposito... It's dangerous to go alone, take this.

0 commenti: