Anche se i 30 si avvicinano a grandi falcate, sono ancora giovane. Gggiovane. Gggiovane dentro! Young! Cool! I stay inside! Ieri sera infatti sono andato al macroBotellon organizzato in piazza Leonardo dall'hive mind della Milano che trinca. Una folla oceanica (io così a occhio direi 3 o 4000 persone), pacificamente riunita per bersi qualcosa senza pagare 8 euro a cocktail, per socializzare e per festeggiare la primavera. Un buon amico è inaspettatamente riemerso dalla saletta prove del liceo, c'era un meraviglioso profumo di erba tagliata e ho conosciuto persone interessanti. Bello essere young.

Picture unrelated.
Questo è del testo che scrivo solo perché non mi piace avere un post che chiude con la dida di un'immagine. E l'immagine l'ho messa perché non mi piace avere post senza immagine. E il post l'ho messo perché non mi piace avere un blog senza post. Ecco, dovrebbe bastare.

0 commenti: